Chi siamo??

Una make up artist ed un'appassionata di moda e make up, vi danno consigli professionali e da amiche per la cura dell'immagine, idee moda low cost e altro ancora....entrate e vedrete

venerdì 28 settembre 2012

Sleek palette I-Divine. Ombretti, Swatches and Opinions

Ciao a tutte scrivo a nome mio e di Shane prima di passarle la parola. Siamo qui per una Recensione simultanea!!

Abbiamo acquistato quasi insieme la palettina della Sleek che sinceramente non credevo di trovare.
L’ho cercata anche Catania da Sephora ma niente ..come se non esistesse. Un giorno mentre lavoravo,il mio ragazzo entra da Sephora a Palermo a mia insaputa e la trova e la compra! E’ stata una sorpresa perché ormai avevo perso le speranze.

Ed adesso siamo entrambe qua virtualmente a parlarvi delle nostre opinioni in merito.






I colori sono molto accessi.




Non avendo provato mai la qualità del prodotto, l’ho utilizzata in tre modi:

con i polpastrelli

il pennello Elf curve

il pennellino in dotazione alla palettina



Il migliore in assoluto mi è sembrata l’applicazione tradizionale ovvero con le dita. Perchè il calore delle dita sprigiona tutto il colore e lo trasporta sulla palpebra per avere un effetto più intenso.


Con il pennello è bene applicarlo picchiettando sulla palpebra.

Il pennello con le spugnette va bene per realizzare le linee.


Le cialdine sono piccole ma non mi risultano per niente farinosi come mi succede per la Zoeva.






Non sono quindi polverosi ma il mio consiglio per voi è mettere una buona base e per le serate particolari ,applicare anche un fissatore ma non per la durata ma sicuramente per rendere i colori più brillanti.

Il risultato della mia opinione: molto soddisfacente,non ho mai mescolato insieme cosi tanti colori accesi, e per di più il giallo ed il verde non li ho mai provati.. di fatti vanno bene per uscite particolari e per trucchi da fotomodella!

ecco tutto..la parola a Shane...


Ciao Ragazzuoli eccomi qui con la collaborazione di Mary a darvi la nostra sincera e spassionata opinione sulla Palette!


Come avevo anticipato nel precedente post sugli acquisti e sulla pagina face book, trovare la palettina è stata un’impresa, ma ce l’ho fatta!!


Ho avuto modo di provarla già un po’ di volte e credo di poter dare la mia opinione con la quasi certezza!


La palettina ha le solite dimensioni, è piccola e molto pratica da portare anche in viaggio, sta in una mano come vedete:





Presenta un ampio specchio, il che non è mai male:






Al suo interno 12 cialdine.



Questa palettina è completamente Matt e con colori molto vivaci!


Questi sono gli Swatch dei primi 6 ombretti( fila superiore):





da sx verso dx (sul mio braccio)abbiamo : Bamm, Pucker, DragonFly, Sugarlite, Pout e Chill


La Seconda fila:
da sx verso dx (sul mio braccio):








Pow, Crete, Floss, Strike, Bolt, Cricket


C’è inoltre un pennellino con doppia spugnetta con manico abbastanza lungo, che trovo pratico per determinate applicazioni.





Scusate il lerciume, ma l’ho usato per provarne l’utilizzo=P perdonatemi!!


Allora cosa ne penso: la palettina ha un costo di 9,90€ e per quanto mi riguarda non è cara considerato il numero di cialdine che, anche se piccoline, hanno colori molto interessanti.
Come diceva anche Mary non sono polverosi come invece è la palettina di rosa che comprai qualche tempo fà sempre della Sleek. Ma credo che questo sia dovuto al fatto che quella palettina era shimmer questa invece totalmente matt! Diciamo che il mio è un giudizio Nì!

I colori mi piacciono, sono accesi ma una volta applicati sulla palpebra a mio avviso, sono poco brillanti e poco scriventi! Bisogna insistere con il colore per renderlo evidente.


Il colore che in assoluto non mi è piaciuto è Crete,




questo grigio spento che una volta applicato si confonde facilmente con il bianco.




Inoltre anche Bamm, il giallo, non mi ha entusiasmato,




è difficile trovare un bel giallo brillante, questo in cialda sembra bellissimo ma già sul polpastrello perde colore, la pigmentazione non è il massimo!


In generale preferisco comunque i colori della prima fila! Il mio giudizio generale se dovessi dare un voto è 8 per il prezzo, 6 per la qualità ma soprattutto per la scrivenza! È una palettina da avere se amate i colori, e vi piace osare ogni tanto, altrimenti lasciate perdere e buttatevi più su una palettina neutra!



Ora Mary propone un’interpretazione della Palette con questo Make up!!


Buona visione!!









Speriamo che questa opinione a confronto sia utile per voi!! E che il Make Up vi piaccia!!


Baci Baci


Mary e Shane**

Nessun commento:

Posta un commento